MONTEBELLUNA – BASKET LAB U18 (54-67)

BASKET LAB: Vianello, Vialetto 6, Tuguluschi 15, Vendramin, Trinca 13, Fabris 7 , Daniel , Altin  ,  Istrefi 10 , Favretto, Banchieri 16, Palermo. Coach Palermo/Spinelli
 
Altra vittoria per i nostri U18 che si presentano al Frassetto con la consapevolezza di dover giocare una buona gara per conquistare i due punti.
Non una partita bellissima ma giocata da ambedue le squadre a viso aperto. La frenesia la fa da padrona e se ne avvantaggia il Monte che ricuce ogni nostro tentativo di fuga grazie alla precisione balistica di Teaser (24 punti con 6 triple),+ 4   il primo parziale. Le tante rotazioni non portano risultati sperati e si va al riposo sul +1. Come sempre la ripresa è il nostro momento e diamo idea di essere più lucidi ma alcune distrazioni difensive su Tesser non ci permettono di chiudere la gara. Chiusura che arriva nel ultimo quarto  quando Montebelluna non ha più idee e si affida troppo al tiro da fuori, mentre noi attacchiamo il ferro con più convinzione. + 13 alla fine di un incontro difficile che ci ha visti vincitori contro una buona squadra che non ha mai mollato.
Ora si incassano i due punti e si torna a lavorare in palestra per migliorare in attesa con altre intense gare.