ALFIERE BASKET LAB U13 – FORTITUDO VEDELAGO (32-39)

Alfiere Basket Lab: Bernardi , Michielin 2, Bolzonello , Bianchin 4, Piccinini 4, Serafin 6, Bazzaco 2, Bronca 8, Gaiotto , Conte 2 , Susan (Cap.) 2, Martins 2. All.re Zanesco M. Vice all.re Bottin E.

Fortitudo Vedelago: Santin 2, Pratesi 6, Ganz (Cap.) 8, Biondo 4, Michieletto , Milani 3, Lagna , Ravazzolo 2, Ravazzolo , Santin 2, Volpato , Furlan 12, Bruniera, All.re Concolato C.

Secondo referto giallo consecutivo.
Arrivano al Palapace i ragazzi di Vedelago.
Ottima squadra, che gioca molto bene, soprattutto in contropiede e fisicamente nettamente superiore a noi.
Nonostante questo partiamo molto bene nel primo quarto, nel secondo quarto è una gara a chi perde più palloni, ma ad ogni modo riusciamo a chiudere sopra di 2 punti.
Terzo e quarto tempo iniziamo a soffrire: in attacco segnamo poco, a causa di una difesa avversaria molto collassata in area e anche a causa di alcuni nostri errori da vicino.
Loro sono stati molto bravi con delle ottime percentuali al tiro.
Siamo sempre riusciti a rimanere in partita, sempre molto vicini nel punteggio, ma alla fine hanno la meglio gli avversari che riescono a portare a casa 2 punti importanti per la classifica.
Ora la prossima partita è in casa contro la Pall. Castelfranco che è ancora a zero sconfitte, ma consapevoli che possiamo giocare la partita per dire la nostra, provare a metterli in difficoltà e magari portarci a casa 2 punti per la nostra classifica.
FORZA RAGAZZI!