BASKET LAB 1^DIV – VALBELLUNA (55-64)

Basket Lab: Geronazzo 2, Boschiero 24, Serafin 5, Zavarise, Ferracin 2, Trinca, Fontana 10, Morgan 3, Zanesco 9, Noal, Suriano ne. All.ri: Binotto V., De Bortoli.
Valbelluna: Tomas 6, Salvador 3, Da Bold 9, Gasperi, Bilja 13, Fagherazzo 2, Gradelli 10, Cassara’ 4, Dalla Flavia 7, Smaniotto 6, Zampieri 4. All.: Idolo.
Serataccia agonistica per i nostri ragazzi della prima divisione. Forse l’ingrediente della presunzione che ha fatto sottovalutare gli avversari per la classifica che ricoprivano ha fatto in modo che per tutta la partita si sia innestato il pilota automatico in modalità crociera e il risultato: un oscena partita persa.
Si ripetono i troppi palloni persi dell’ultima partita in quel di Ponte della Priula ai quali si aggiunge l’incapacità di alzare il ritmo (nessun contropiede da palla recuperata), e la totale mancanza di forza per segnare canestri da sotto quando si ritiene aver subito dei contatti. Si denota inoltra delle lacune difensive che sono più frutto di svogliatezza che di mancata capacità tecnica e la somma di tutti queste spezie ha sfornato, alla fine una partita, persa in malomodo della quale ci si può solo che vergognare.
Speriamo in qualcosa di più digeribile alla prossima occasione.