BASKET LAB U16 – US FELTRESE (69-34)

Basket Lab: Di Gioia 2, Donadel 2, Tugulischii 6, Vendramin 7, Fabbris 8, Pratillo, Altin 7, De Bortoli 14, Casagrande, Susan, Daniel 13, Vialetto 10. All.ri: De Bortoli, Mischiatti.
Feltrese: Cemin, De Marco, Dallo 2, Tommasini 2, Marchet, Slongo 4, Visentin, Talin 3, Rigo 4, Cassol 11, Marech 2, Nirura 4. All.: De Mea.
Rientro convincente dopo due partite perse dai nostri U16. La trasferta di domenica scorsa contro i primi in classifica finita con un’immeritata sconfitta ha dato il via ad una settimana di convincenti e positivi atteggiamenti in allenamento che hanno portato buona prova di oggi.
Il duro lavoro difensivo ha prodotto numerose palloni recuperati e trasformati in facili canestri in contropiede. A difesa schierata i nostri ragazzi hanno giocato con più tranquillità rispetto alle passate partite ribaltando più volte il lato facendo così muovere la difesa e trovando in essa spazi dove poter realizzare tiri non forzati.
Ancora qualche lacuna a rimbalzo dove ancora non riescono a concentrarsi sul tagliafuori difensivo permettendo qualche rimbalzo offensivo di troppo agli avversari cosa questa che va certo rimodulata soprattutto contro squadre più potenti fisicamente rispetto agli amici del Feltre.
Rimaniamo comunque con i piedi a terra perchè ancora non si è dimostrato nulla e le partite che contavano, fin’ora, non sono mai finite a nostro vantaggio. Continuiamo a lavorare sodo e con continuità che la strada è quella giusta.