Pall. Valdobbiadene-La Torre (54-65)

Cadonà 12, Binotto 13, Bove 3, Battagello, Nervo 14, Jakaj, Chiarellotto 1, Bianchin, Carniel, Mangiacotti 5, Todoverto, Geronazzo 6

All.re Zanesco M.
Vice all.re Bottin E.

Partita in casa vs La Torre. Bella partita intensa, giocata con un buon ritmo come all’andata!
Ci siamo passati la palla di più e abbiamo trovato spesso buone soluzioni a canestro, sebbene alcuni errori banali da vicino e le basse percentuali ai tiri liberi abbiano un peso importante sull’esito finale.
La svolta ed il vantaggio nella partita per gli ospiti si concretizza nel secondo quarto dove abbiamo sofferto molto a rimbalzo, ma soprattutto nell’1vs1 che ha permesso ai ragazzi de La Torre di realizzare ben 26 punti, dopo un primo quarto chiuso in equilibrio sul 10 pari.
Rientriamo dagli spogliatoi e gli ultimi 2 quarti sono in sostanziale equilibrio, ma La Torre riesce a mantenere il vantaggio acquisito a metà gara fino alla fine e gli permette di portarsi a casa i 2 punti per la classifica chiudendo la partita sul 54-65.
C’è da dare merito ai ragazzi perché si sono sbattuti dall’inizio alla fine, aiutandoci in difesa, giocando insieme in attacco e tenendo alta la concentrazione.
Bravi!
Prossima partita sabato prossimo in trasferta contro il forte Montebelluna!
Avanti, non si molla!