ESORDIENTI 17/03 VS ODERZO – 25/03 VS PAESE

Gara 17/03 fuori casa vs Oderzo, vinto: 32-39   –    Gara 25/03 in casa vs Paese, vinto: 44-40

Il girone di ritorno degli esordienti prosegue con due belle vittorie, una fuori casa sabato scorso contro Oderzo (ancora imbattuti, fino a sabato scorso: 32-39) e una, ieri, in casa vs Paese (44-40).
Entrambe le partite giocate con un buon ritmo, specialmente il primo quarto vs Oderzo chiuso 2-20, che ci ha permesso poi di fare una partita in discesa.
Anche ieri una buona partita, soprattutto quando il ritmo era alto. Abbiamo limitato i palloni persi e le forzature e giocato insieme in attacco, rispettando discretamente gli spazi.
Nei primi 2 tempi i ragazzi di Paese ci sono sempre stati vicini nel punteggio grazie ai mille rimbalzi presi (e falli subiti) e la nostra poca rapiditá nel rientrare in difesa in alcune situazioni che hanno permesso loro di concretizzare dei buoni contropiedi.
Bisogna però essere soddisfatti anche di queste due partite e altrettante vittorie, che solamente poco più di un mese e mezzo fa, nelle gare di andata, avevamo perso (vs Oderzo di 11 e vs Paese di 14) giocando con un ritmo molto più basso e giocando meno di squadra sia in attacco sia in difesa.

Ora ultima partita di ritorno domenica 8 aprile a Ponzano.

Bravi ragazzi!