VALBELLUNA- BASKET LAB U16 (46-27)

Basket Lab: Vialetto 11, Susan 2, Casagrande, Di Gioia 2, Donadel 2, De Bortoli, Tugulischii 6, Vendramin 2, Dalla Porta ne, Fabris ne, Pratillo 2, Altin. All.re: De Bortoli.

Lezione di umiltà ai nostri ragazzi da parte degli avversari bellunesi. 
Inutile recriminare sugli infortuni di alcuni nostri giocatori fondamentali, che hanno certo condizionato i reali valori in campo,  o su un discutibilissimo metodo arbitrale “casalingo” che ha portato a vedere in una partita solo 6 falli contro (malapena un fallo a quarto per gli avversari): il dato di fatto oggettivo e incontrovertibile (il solo che conta) è che l’approccio alla partita non è stato minimamente vicino a quello avuto la scorsa partita contro avversari e amici di Ponte di Piave e i risultati si sono visti, acqua da tutte le parti.
Ora il cammino verso i primi tre posti diventa molto più difficile; una volta ho sentito che nulla è impossibile (al limite improbabile) e dunque abbiamo tutti (staff tecnico e ragazzi) l’obbligo morale e la voglia comunque di provarci……ma non prendendo più sottogamba nessuno impegno, a partire dagli allenamenti.

Alla prossima partita.