Pall. Valdobbiadene-Pol. Casier (54-65)

Cadonà 6, Binotto 10, Gallo, Bove, Nervo 16, Chiarellotto 2, Bianchin, Carniel 2, Canello, Mangiacotti (K) 17, Da Riva, Geronazzo 1

All.re Zanesco M.

Arrivano a Valdo i ragazzi di Casier. Come all’andata contro di loro giochiamo una delle nostre migliori partite del campionato.
Primi due quarti giocati punto a punto, in cui abbiamo corso e giocato insieme trovando buoni canestri, ma purtroppo anche troppi facili tiri sprecati.
Giochiamo meglio degli avversari, ma il nostro rientro difensivo troppo lento consente ai ragazzi di Casierdi trovare la maggior parte dei loro punti in contropiede. E il restante dei punti su secondi tiri, grazie a nostri tagliafuori mancati.
Terzo quarto in cui subiamo un parziale che ci porta per la prima volta in svantaggio di più di 10 punti, ma con una buona reazione e un’ottima difesa nella seconda parte dell’ultimo quarto tentiamo fino alla fine di rimontare arrivando sul -7, ma non riuscendo a portare a casa la vittoria.
Nonostante ciò è stata una buona partita e siamo usciti decisamente a testa alta. Con maggiore attenzione, soprattutto in difesa, specie nei primi due quarti, probabilmente la partita sarebbe potuta andare diversamente.
Si va comunque avanti: forza ragazzi!