MB BENETTON-BASKET LAB ESORDIENTI (44-26)

Basket Lab: Bazzaco, Bianchin, Bolzonello , Fabris 2, Menegon 2, Michielin 4, Poloniato , Serafin 2, Susan 6, Trinca 4, Bronca 4, Piccinini 2 Istruttore Zanesco Marco

Benetton Treviso: Tonion, Pinto, Eberle 1, Meneghetti , Cavinato 13, Corrent 2, Guazzotti 6, Imbruglia 8, Tanduo 5, Zugno 7, Lodde 2, Cescato ,Istruttore Vitale Fabio

Partita infrasettimanale per gli esordienti in quel di Treviso. Avversario tosto: Benetton basket.

A parte i primi minuti di ingranaggio, abbiamo giocato un buon primo quarto e proseguito ancor meglio nel secondo, chiudendolo sotto di solo 4 punti: 20-16.
Il terzo quarto l’abbiamo giocato ancora a viso aperto, senza paura, e, con un pizzico di fortuna in più e qualche errore in meno da vicino, saremmo stati ancora punto a punto … però, purtroppo, è concluso 30 a 20 per la squadra di casa.

Ultimo tempo iniziato non nel migliore dei modi, buttando via un po’ troppi passaggi e con poco movimento senza palla in attacco … negl’ultimi minuti ci siamo ripresi facendo un paio di buoni canestri in contropiede e chiudendo così la partita 44 a 26 per la Benetton.

Nonostante la sconfitta, c’è da essere soddisfatti per la buona prova nel complesso che i ragazzi hanno dato in campo contro un ottimo avversario: BRAVI!