Finale U13

Quagliotto 6, Conte, Bedin 3, Gallina 2, Piccinini (K) 19, Panno 4, Zoda, Balzan, Brumat 2, Bazzaco 7, Tairi, Parisotto 4

All.re Zanesco M.
Vice all.re Palermo R.

Non riusciamo nell’impresa di vincere anche la finale, ma va benissimo così perché abbiamo dato tutti il nostro meglio.
Partita con un buon ritmo e punto a punto per i primi 16 minuti, poi i ragazzi di Spresianomaserada aumentano ancor di più l’intensità difensiva e ci portano a fare vari palloni persi e sul finale del secondo quarto con quattro canestri consecutivi allungano il divario e andiamo negli soogliatoi sotto di 11 punti.
A metà partita subiamo quindi il colpo soprattutto di testa: ci siamo buttati giù piuttosto che reagire, invece gli avversari rientrano in campo cavalcando l’onda dell’entusiasmo e riescono a mantenere quel vantaggio che nei successivi due quarti non siamo più riusciti a colmare vincendo così la finale ed il torneo.
Va sicuramente dato merito a Spresianomaserada, vittoria meritata!
Un grande applauso va fatto ai nostri ragazzi, a tutti, anche ai non convocati, per la super stagione fatta fino ad ora e per il bel gruppo che sono dentro e fuori dal campo.
Come allenatore posso dire di essere molto orgoglioso di voi e molto felice di potervi allenare. E lo stesso da parte di tutta la società!
Grandi ragazzi, bravissimi!
FORZA BASKET LAB!