Curiss Istrana-Pall. Valdobbiadene (41-71)

Cadonà 3, Binotto 8, Bove 3, Nervo 27, Chiarellotto 6, Bianchin 2, Tittoto, Carniel 2, Canello, Mangiacotti 17, Dalla Riva 2, Geronazzo 1

All.re Zanesco M.
Vice all.re Bottin E.

Primo, meritato, referto rosa! Finalmente!
Dopo 3 sconfitte ed un turno di riposo, arriva la prima vittoria.
Partita iniziata subito bene, in cui abbiamo sempre trovando facilmente la via del canestro, con delle buone soluzioni, riuscendo a correre e far correre la palla più del solito.
Siamo stati solidi in difesa pur soffrendo a rimbalzo (soprattutto nei primi 20′) e sbagliando almeno una decina di canestri facili, da vicino, e tiri aperti, abbiamo tenuto gli avversari vicini nel punteggio fino al terzo quarto in cui abbiamo allungato fino a chiudere la partita sul +30.
Con il senno di poi la vittoria sarebbe potuta essere anche più ampia, ma l’importante era arrivare a portare a casa due punti per la classifica, soprattutto, per il morale della squadra.
QUESTO, ORA, DEVE ESSERE UN NUOVO PUNTO DI PARTENZA!

Domenica prossima giochiamo in casa vs Hesperia. Ancora a 0 vittorie, ma sicuramente una squadra che ci potrà mettere in difficoltà, ma altrettanto sicuramente dovremmo scendere in campo decisi e convinti delle nostre potenzialità per provare a portare a casa un’altra vittoria che, senza dubbio, farebbe tutti ancor più contenti.

Forza ragazzi, bravi!