Parziali : 9 a 15, 15 a 37, 28 a 68, 32 a 76.
Alfiere basket Lab: Minchio 4, Piovesan 10, Mondin, brufatto 5, pizzolotto 21, stanghellini, Lucherini 8, Berisa 16, Palese 6, Trinca (capitano) 9. Allenatori: Valerio Binotto e Massimo De Bortoli.
Già da subito siamo partiti concentrati e convinti, con buone prestazioni sia da singoli che da gruppo. Il primo quarto è terminato 15 a 9 a nostro favore.
Nel secondo quarto abbiamo continuato con il nostro ritmo, loro erano molto veloci ma siamo riusciti a contenerli. Il secondo quarto 37 a 15 per noi.
Non abbiamo perso la concentrazione e nel terzo quarto pur commettendo 5 falli e quindi dato loro il bonus dei tiri liberi non ci siamo fatti raggiungere e anzi abbiamo aumentato il nostro vantaggio fino al 63 a 28.
Nel quarto tempo nonostante la stanchezza perché è stata una partita molto veloce abbiamo continuato la nostra progressione di punti fino al 76 a 32 finale.
Stiamo diventando un gruppo che comincia a intendersi è che riesci a mettere in pratica gli schemi provato in allenamento, ora dobbiamo continuare per diventare una vera squadra. Non mollare mai.
Commento della partita di stanghellini Sebastiano.