Quinto Tempo

In questa sezione puoi collaborare con noi inserendo una tua opinione o commento..

26 Commenti

  1. BASKET LAB 1^DIV. – BASKET MOGLIANO (55-59)
    Mi dispiace molto leggere un commento così acido ed inopportuno che riguarda prima di tutto una squadra ed in quanto tale non fa bene fomentare asprezze ed incomprensioni ed in secondo luogo riguarda 5 ragazzi che in quanto ad impegno e dedizione non si sono certo mai tirati indietro, sia per senso sportivo ma soprattutto per serietà…. se questo non è riconosciuto da chi li accompagna da un po’ di tempo è davvero triste e non giustificabile. Questo sfogo è stato alquanto mai inopportuno, quando poi si commenta solo un epilogo senza specificare che i ragazzi, spiegando la motivazione, che puo’ essere condivisa o meno ma rispettata, avevano chiesto con molto anticipo cha la partita venisse posticipata. Senza rancore …. ma non si puo’ chiedere di crescere SOLO ai ragazzi. Grazie per lo spazio. Annamaria

  2. Ciao a tutti volevo complimentarmi con i ragazzi dell’Under 13 che sabato si sono battuti come dei leoni contro il Feltre, brutta partita da vedere per me da profana del basket, ma i ragazzi hanno lottato fino alla fine. Bravi ragazzi e bravo Luca !!!!!
    Loredana

  3. U17 VS LEONCINO VENEZIA
    Vinta la prima partita della fase regionale 65 a 55.
    Ancora una volta i ragazzi dell’U17 hanno dimostrato un grande cuore! Grazie per le emozioni (e il batticuore) che ci regalate!

  4. Nessun accenno all’impresa degli U17 e quindi mi permetto di riportare quanto scritto da Stefano Palermo su Facebook…

    “ONORE ai NS GRANDISSIMI U17 … (U 7) BASKET LAB
    Sfiorano impresa di vincere il titolo, buttando in campo un grande cuore. Siamo orgogliosi di voi siete … un esempio.
    Onore che vi è stato riconosciuto sportivamente anche dai neo campioni Provinciali del San Vendemiano, consapevoli di aver battuto una grande squadra. Ai quali va il ns sincero elogio per la meritata vittoria che non può o deve essere macchiata dal rocambolesco finale. Sanve ha vinto con merito queste final 4.

    Mi scuso con ns ragazzi e quelli del Sanve e con tutto il pubblico per il mio pessimo esempio nel finale di gara.
    Io che lotto da anni per il fair play fuori e dentro il campo, ho tradito tutti voi.
    Oggi ho imparato una nuova lezione
    Stefano

    Spero Stefano non me ne voglia per questo furto ma mi sembrava giusto che sul sito ufficiale rimanesse qualcosa di ciò che per la squadra U17 è stata un’impresa memorabile.

  5. U17
    Comincia già domani sabato 31 gennaio la seconda fase.
    Basketlab sarà a Belluno a sfidare il Valbelluna.

    1. Caro tifoso,in effetti è un vero peccato. Non ci sono selezioni sugli articoli,ma pubblico ciò che mi arriva in posta.
      Non posso inventarmi articoli se le partite non le vedo.
      Sempre e comunque Forza BASKET LAB

  6. Carissimi,il Natale si vvicina e anche la collaborazione con ValdoTV.
    A breve saremo nel loro sito con una presentazione del nostro movimento.

    Forza BasketLab!!!!!!!!

  7. LE FOTO DELLE SQUADRE QUANDO LE METTETE???
    Manca una giocatrice della promozione femminile…BAZZICHETTO SILVIA 06-07-1993

  8. Sono un pò perplessa dagli articoli perché spesso non sono riportati i risultati finali, il nome della squadra avversaria e neppure si deducono leggendo tutto l’articolo.
    Peccato!!

  9. deludente questo sito, sia per quanto riguarda le notizie inerenti ai risultati delle gare delle varie formazioni (almeno i tabellini se i commenti vengono omessi per scelta) e per il deserto in cui versa, dopo un inizio promettente, questo quinto tempo. Aspetto ancora “fiducioso” ….

  10. Prima stagionale Promozione:
    partita con il piede storto (ma per fortuna non distorto: nessuno si è fatto ancora male) dal 4-18 contro il Sanve era dura recuperare, senza kilaggio sotto canestro e tiraggio dalla lunga distanza. Ergo, perdere di 20 ci sta tutto. Ma coach Binotto non si discute e può continuare nel tentativo di lavorarsi i suoi sottoposti fino a condurli al fatidico salto – accontentiamoci anche balzello – di qualità.
    Piaciuto per niente l’arbitraggio, incapace di separare il gioco fisico dal gioco sporco, col risultato che lo sporco, come sempre, prevale. In tribuna Zangrando assiste, ma va bene così.

    1. Con quasi mezza squadra in tribuna per guai diversi e con l’imbarcata del 1° quarto, non rimanevano grandi speranze.
      Complimenti a Gigi per i 9 punti messi a referto e per l’atteggiamento agonistico messo in campo

  11. mi ricorderò sempre il mio primo giorno di minibasket dove chiamai il mio coach “mister” e gli chiesi dove potevo prendere il pallone. Lui mi rispose “chiamami Stefano”. Da quel giorno sono passati ormai più di dieci anni: ero una pallina che rotolava per il campo, mi sono allungato, sono diventato sia arbitro che istruttore. Quante ne ho passate. La cosa che conta di più è che sono cresciuto come persona e molti valori che mi sono stati trasmessi sul campo mi hanno aiutato a diventare ciò che sono oggi. Continuo a portare con me un sacco di ricordi e spero di poterne raccogliere altrettanti! Buona stagione a tutti!

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *