Cari Genitori…..

QUOTE

La segreteria raccoglie le quote della stagione nei seguenti giorni di SETTEMBRE

Lunedì 15 – dalle 18:00 alle 20:00 PALAPACE CORNUDA dalle 19.00 alle 20.00 VALDOBBIADENE

Mercoledì 17 – dalle 18:00 alle 20:00 PALAPACE CORNUDA

Giovedì 18 dalle 19:00 alle 20.00 VALDOBBIADENE

Venerdì 19 dalle 18:00 alle 20:00 PALAPACE DI CORNUDA

Per la detrazione fiscale è necessario avere il codice fiscale di chi detrae.

Per aspetti organizzativi vi chiediamo di rispettare giorni e gli orari previsti. Per eventuali info contattare Ivana 3336737606

ASSICURAZIONE

Ogni nostro tesserato è assicurato tramite la polizza base della FIP. Le coperture e le indicazioni sono pubblicate al sito www.fip.it/assicurazioni.asp . Chi desidera la polizza integrativa deve versare all’iscrizione i 45€ previsti dalle FIP.

In caso di infortunio è l’atleta (famiglia) che deve attivare personalmente la pratica di denuncia tramite il sito al link “cosa fare in caso di infortunio”. La segreteria è a vs disposizione per le informazioni riguardanti i dati che non conoscete della società.

FISOTERAPISTA

Anche quest’anno il Basket Lab ha attivato la collaborazione con la fisioterapista Marta Gasparetto. la società contribuisce in parte alle spese così i tesserati e la loro famiglia possono usufruire di un costo agevolato di 30€ a seduta.

Marta è a disposizione al mercoledì previo appuntamento presso la sala medica del Palapace di Cornuda – 349 3547593 – altri orari vanno concordati direttamente.

Si ricorda che le spese della fisioterapista non sono detraibili.

PATTO SPORTIVO EDUCATIVO

Consegneremo ad ogni nostro atleta un documento da sottoscrivere che riguarda il comportamento dentro e fuori dal campo di gioco. Desideriamo continuare a promuovere una visone etica dello sport, proteggendo l’associazione da comportamenti inadeguati e nocivi per l’immagine di Basket LAB, lo possiamo fare solo con l’aiuto di tutti. Vi chiederemo di leggerlo assieme ai vostri figli e di condividerlo, sottoscriverlo e restituirlo agli allenatori. Siamo a vostra disposizione per eventuali suggerimenti

COMUNICAZIONI

Avremmo il piacere che le comunicazioni con le famiglie/atleti siano efficaci e tempestive e per questo che chiederemo di creare gruppi chiusi di whatsApp per ogni squadra. Cortesemente verificate di aver consegnato agli allenatori i dati corretti ( email e telefono), altrimenti si rischia di non far arrivare a tutti le informazioni necessarie. Vi segnaliamo che è attivo il nuovo sito www.basketlab.com con interessanti notizie gestite dal nostro responsabile della comunicazione Enrico Morselli.